Carte ospiti
Un mondo di vantaggi

Grazie alla carta ospiti che riceverete soggiornando in una delle regioni svizzere che aderiscono all’iniziativa potrete viaggiare gratuitamente sui trasporti pubblici e approfittare di interessanti agevolazioni su offerte per il tempo libero, musei e impianti di risalita. Una formula ideale che renderà le vostre vacanze ancora più convenienti e rilassanti!

Anchor Navigation

Ecco come funziona la carta ospiti

In numerose regioni turistiche svizzere la carta ospiti viene consegnata a partire dal primo pernottamento, mentre in altre solo per soggiorni di almeno due-tre notti. Queste carte consentono l’utilizzo gratuito dei trasporti pubblici e offrono interessanti agevolazioni su attività, musei, impianti di risalita e altro ancora.

Le prestazioni e le condizioni esatte variano a seconda della regione. Dal Vallese all’Oberland bernese, dai Grigioni alla Svizzera orientale, le carte ospiti renderanno il vostro viaggio più comodo e conveniente. Su questa pagina trovate una panoramica delle carte ospiti regionali con descrizione dei vantaggi e link di approfondimento.

Vallese

Oberland bernese e dintorni

Grigioni

San Gallo / Svizzera orientale

Vaud / Giura / Neuchâtel

Ticino